Situata nel quartiere Poggiofranco a Bari, apre agli inizi del 2020 l’osteria pizzeria Dalì. In perfetto stile industrial accoglie i clienti nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e propone un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, delizie di mare, insalate e pizze.

Con innovazione e creatività presentiamo le pietanze con uno stile personalizzato, ci impegniamo a renderle appetibili cercando di accontentare le vostre richieste e suggerendovi una accurata selezione di vini. Sarete accolti in una location in stile industrial e da un personale che soddisferà ogni vostra esigenza.

Aperta tutti i giorni a pranzo e a cena, l’osteria “Dalì” è certa di offrirvi una degustazione culinaria che vi porterà a tornare da noi…

Francesco Lalario

head chef

Barese, classe 1987.
La sua passione per la cucina inizia da bambino e già all’età di 15 anni intraprende il suo percorso lavorativo presso “La Taberna” di Bari per poi proseguire in altri ristoranti della città. Frequenta corsi di formazione e aggiornamento professionale che accrescono la sua conoscenza dei prodotti e delle preparazioni che spiccano per originalità e creatività.

Agli inizi del 2020 riesce a realizzare il sogno di avviare il suo primo ristorante nel quartiere Poggiofranco di Bari.

it_ITItalian
it_ITItalian